CHIEDO SCUSA

Oggi, con mio grandissimo rammarico, mi sono accorto di avere molto probabilmente deluso moltissime persone, sono entrato su questo blog e ho fatto una cosa non avevo mai fatto in precedenza (so che è imperdonabile) sono andato a controllare i messaggi privati e ne ho trovati centinaia ai quali ovviamente non ho mai risposto e me ne dispiace profondamente. Ho cominciato a leggere i messaggi e molti sono cose serissime che meritano la massima attenzione. Chiedo sinceramente scusa a tutti quelli che mi hanno scritto. Nella colonna di sinistra del blog c’è un gruppo di link, uno dei quali “contatta gayproject” porta alla pagina ove si può trovare il mio contatto di posta, quello che apro più volte al giorno. Per accedervi ci sono delle minime regole da seguire che servono ad evitare che il messaggio sia eliminato dai filtri anti-spam e nella pagina linkata si spiega come fare. Probabilmente i lettori di questo blog, abituati allo scambio di messaggi privati tramite il blog, non hanno pensato al link e hanno inviato messaggi secondo l’abitudine. Ora che ho scoperto i messaggi privati tramite il blog, non mancherò comunque di controllarli sistematicamente. Vi ringrazio infinitamente per la fiducia e vi chiedo nuovamente scusa.

Aggiungo che non ho una rete di contatti per motivi di privacy perché la maggior parte delle persone che mi contattano desiderano mantenere riservata la loro privacy e per rispetto di queste persone non posso accettare nessuna richiesta di apparire in reti di altri utenti.

Ancora grazie e di nuovo chiedo scusa alle persone che ho deluso.

Project

Rispondi

