MESSAGGIO PERSONALE

Messaggio per il ragazzo che ieri 19 maggio, alle 21.49, mi ha mandato una e-mail tramite il blog “Storie Gay e non solo”. Ho letto tua mail, mi dici di aggiungerti su msn ma non mi mandi il tuo contatto. Ho provato a risponderti. Siccome il tuo blog è riservato o ha restrizioni di accesso troppo forti,le tue impostazioni di comunicazione non mi consentono di inviarti un messaggio se non come messaggio con il quale chiedo l’accesso al tuo blog. In quel messaggio (che ti ho inviato) ho riportato anche il mio contatto msn, che è anche la mia e-mail principale e spero che tu veda quel messaggio, per questo motivo inserisco nel blog questo avviso. In caso avessi problemi tecnici a reperire il mio messaggio (contenete il mio contatto) puoi registrarti al forum http://progettogay.forumfree.net/ e inviarmi un messaggio privato tramite forum. Aggiungimi senz’altro sul tuo msn appena puoi. Ti ho inviato per errore l’invito ad aggiungere un mio contatto che non uso quasi mai, tralascia senz’altro quell’invito. Se leggi questo messaggio, penso che la strada migliore sia registrarsi sul forum e inviarmi un messaggio tramite forum. Al momento non ho alcuna possibilità di raggiungerti e mi dispiace molto.  

Spero di potersi sentire presto.

Un abbraccio.

 

Lascia un commento

