PROGETTO GAY A QUOTA 500 POST

Nel dare il benvenuto a Matteo (che ha alle spalle una lunghissima convivenza gay di 14 anni!) e a Nicolas (che nel suo commento ha detto di Progetto Gay cose che mi hanno reso felice), e nel ringraziare tutti gli amici di Progetto Gay, vi do un grande annuncio: QUESTO E’ IL 500° POST DI PROGETTO GAY!!!
Ringrazio in modo carissimo Ritter che oggi mi ha mandato una mail e che ho sentito in chat, ringrazio Javier che si fa sentire, magari per un saluto, anche quando è oberato di lavoro, ringrazio Federico per quello che sta facendo per Progetto Gay e in modo speciale ringrazio Fabiomatteo che trova sempre il modo di stupirmi e col quale ho ormai da diverso tempo un dialogo bellissimo. Fabiomatteo ha aperto oggi la seconda discussione sul forum a proposito dei film a tema gay. E’ un post tutto da leggere e da vedere.
Da pochissimi giorni è partito il nuovo FORUM DI PROGETTO GAY

http://progettogay.forumfree.net/

Fino ad ora abbiamo avuto 39 messaggi, 15 discussioni, 10 utenti, 163 visite totali, ma siamo ancora nei primissimi giorni di attività… e i dati cambiano di ora in ora… insistere e sperare nel futuro sono due caratteristiche di Progetto Gay. Se non siete ancora registrati sul forum fatelo! E soprattutto postare e attivate discussioni… adesso siamo ancora in pochi, ma quando di più sarà entusiasmante! Grazie Ragazzi! Vi voglio bene!
Advertisements

Un pensiero su “PROGETTO GAY A QUOTA 500 POST

  1. ciao,intanto ti ringrazio di essere passato da me…poi volevo kiederti kosa tratta esattamente sto progetto gay,scusa per la mia mbecilità:) ma non l’ho kapito bene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...