CIAO REGA – COMMENTO SU PROGETTO GAY

Vado il segnale di messaggio nel mailbox del blog. Apro, leggo, resto stupito, vorrei commentare ma sono senza parole. Grazie anonimo lettore… continua a leggerci e, se ti va fatti vivo, a noi fai sempre piacere.
_________
Ciao rega,
non so niente di voi sono capitato qui x caso e l’età non ve la posso dire. è un posto strano questo blog, x come sono fatto io un pò mi attira e un pò mi spaventa pure una cosa un pò troppo sdolcinata. tutti buoni sentimenti. Se voi siete i gay io sono matto da legare. Secondo me vi reprimete troppo, io ve lo dico xché mi state pure simpatici. Ma è vero che state sempre in chat tra voi? Io quando c’ho provato… che ve lo dico a fà … a voi no? Allora quello strano sono io? booo. Io i ragazzi gay che ho conosciuto in chat li ho conosciuti tutti x una ragione sola ma mica siamo diventati amici. Quello che fate è strano e io non lo capsico, cioé non ci credo. Non è che non mi piaccia ma non mi sembra una cosa vera, mi sembra un po’ un’ipocrisia. E poi tra i gay c’è pure gente che non è x niente come dice project, che x me certe cose non l’ha mai viste o c’ha proprio il paraocchi o non le ha viste mai ma io l’ho viste e c’ho sbattuto il grugno. Se è vero quello che dite voi vi siete fatti l’isoletta, ma i gay non siete voi e nemmeno io che non sto come voi xò non sono nemmeno xso… ma ne ho visti certi non solo xsi ma pure peggio. Poi siete troppo seri e quelli come me li allontanate un pò, vi dovete scafare un pochetto. Qua si parla di sesso come nei libri di scuola. Datevi una mossa! xò siete simpatici, io di 3 o 4 di voi mi sono già fatto l’idea xchè mi sono cercato i commenti. Io poi scafato scafato la faccia di farmi avanti non ce l’ho e adesso sto commento quasi quasi lo cancello…
Ma ca..o! ma sto blog dove l’avete rimediato? i commenti non li piglia. Uffa! lo devo mandare x email una cosa che odio. Io butto via tutto… ma che str…ata! chi sarà poi questo project? Ciao rega! Siete simpatici e pure project, Ciao belli!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...