AMICI GAY

AMICI GAY

 

Ricevo talvolta richieste di inclusione tra gli amici del blog da parte di persone che non conosco. Vorrei scusarmi ma ritengo che alcune di queste richieste siano state casuali o che siano state digitate per “errore” come è capitato a me pochi minuti fa, usando in modo improprio la pagina riassuntiva dello Sapces. Come chiedo scusa alle persone alle quali posso aver inviato una richiesta di inclusione “per sbaglio”, cosa che purtroppo mi è accaduta almeno una volta, così vorrei chiedere alle persone che mi inviano richieste di inclusione, di mandarmi due righe tramite un messaggio via blog, perché quando queste persone non hanno blog pubblici, mi è del tutto impossibile rendermi conto di chi sono. Io non sono un collezionista di amici e francamente resto perplesso quando vedo blog con 300 amici… cioè in pratica con nessun amico. Vorrei includere nella lista degli amici solo persone con le quali è possibile avere un contatto reale, non fantasmi. So che non è questo l’uso del web, ma è quello che vorrei realizzare.

3 pensieri su “AMICI GAY

  1. ciao,pensavo proprio a te…ho pubblikto recentemente delle storie di bullismo sui gay nel mio blog,visto ke so ke sei interressato ho pensato di fartelo sapere…passa a keggerlo se vuoi..ciao ciao

  2. ciao,pensavo proprio a te…ho pubblikto recentemente delle storie di bullismo sui gay nel mio blog,visto ke so ke sei interressato ho pensato di fartelo sapere…passa a keggerlo se vuoi..ciao ciao

  3. ciao,pensavo proprio a te…ho pubblikto recentemente delle storie di bullismo sui gay nel mio blog,visto ke so ke sei interressato ho pensato di fartelo sapere…passa a keggerlo se vuoi..ciao ciao

Rispondi

