MESSAGGIO A UN RAGAZZO GAY GIOVANISSIMO

Nella serata del giorno 5 Ottobre un utente proveniente dell’Inghilterra (provider inglese) che usava però un Italiano corrente nei motori di ricerca, ha aperto il sito di Progetto Gay e lo ha tenuto aperto per oltre quattro ore e mezza. La cosa, per se stessa, non è molto rara ma, dal tipo di chiavi di accesso utilizzato su Google, sono portato a pensare che si tratti di un ragazzo gay giovanissimo alla disperata ricerca di altri ragazzi con cui mettersi in contatto. Onestamente non ho l’impressione che questo ragazzo cerchi sesso ma soprattutto penso che cerchi amicizia e compagnia anche in rete. Mi sento di dire a questo ragazzo, che evidentemente non so assolutamente chi sia e che non è tornato sul sito il giorno seguente, se mai gli capiterà di leggere questo breve post, di non credere che potrà risolvere i suoi problemi con persone conosciute in rete, di cercare amici tra i ragazzi che conosce direttamente, di fidarsi molto poco dei contatti reperiti su internet che riguardano certamente persone molto più grandi lui. Vorrei dire a questo ragazzo: non ti fare prendere dalla frenesia degli incontri con persone sconosciute perchè, tanto più per un ragazzo della tua età, potrebbe essere una esperienza sgradevole.

Un pensiero su “MESSAGGIO A UN RAGAZZO GAY GIOVANISSIMO

  1. Se posso permettermi ci tengo a dire a questo giovane ragazzo, che pultroppo, molte delle persone che navigano in rete, cercano ragazzi molto giovani solo per soddisfare la loro voglia di sesso………………….
    e pultroppo a volte capita di conoscere persone sgradevoli che sono capaci di portare i giovani ragazzi a fare ciò che non vogliono…………
    qualcuno arriva anche a fare del male…………………..
    lo dico per esperienza personale, vissuta in prima persona……………………………
     
    pultroppo questa è una sgradevole realtà che fa parte anche del mondo gay, e della nostra vita quotidiana…………….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...